Benvenuto Ritchey!
Oltre 200 nuovi prodotti per la tua voglia di qualità

BRN diventa distributore ufficiale per l’Italia
del celebre marchio di MTB e Road fondato da Tom Ritchey

 

Il catalogo BRN 2017 si arricchisce di una prestigiosa sezione: Ritchey! Oltre 200 nuovi accessori per la tua mountain bike o per la tua bici da corsa, realizzati con la massima cura e qualità, così come tutti i prodotti marchiati Ritchey. Tra gli accessori di maggior interesse per gli addetti ai lavori e gli appassionati ci sono sicuramente quelli della gamma Super Logic, la linea di componenti Ritchey di fascia alta, portati sul gradino più alto del podio agli ultimi campionati del mondo di Mountain Bike da Nino Schurter.

Vuoi saperne di più? Ti risponderemo al più presto:

OLTRE 40 ANNI DI INNOVAZIONE CREATIVA

 

Tom Ritchey è un personaggio unico. Continua a ricoprire il ruolo di Presidente e di primo Designer alla Ritchey, distribuita in oltre 40 paesi, nonostante macini oltre 10.000 km in giro per il mondo ogni anno, in sella alla sua bici. Uno dei suoi ultimi progetti è stato il Project Rwanda, in cui si è impegnato a stimolare lo sviluppo economico locale attraverso iniziative basate sulla bicicletta. Spesso, l’ispirazione bussa alla sua porta quando è all’aria aperta, suggerendo idee che poi diventano immagini in 3D dentro la sua mente. A questo segue la creazione di prototipi, la maggior parte dei quali realizzati a mano saldando e brasando metalli e scampoli di vecchi telai. Tutto naturale, per uno che ha imparato a costruire biciclette da ragazzo e che è stato fra i primi a progettare componenti e telai per la fiorente industria della mountain bike, già a partire dagli anni 70.

RITCHEY SUPERLOGIC™ – Se cerchi il carbonio, puoi fidarti ciecamente di questi componenti! SuperLogic utilizza il migliore carbonio presente nell’industria della bicicletta, altamente resistente alle trazioni. Inoltre, utilizza un sistema brevettato di resine che migliorano incredibilmente la durezza e la predisposizione allo sforzo di tutti i componenti. Superlogic è lo stato dell’arte in termini di tecnologia di costruzione e materiali disponibili, con un occhio di riguardo al rapporto rigidità-peso e qualità-prezzo.

RITCHEY WCS™ (WORLD CHAMPIONSHIP SERIES) – La linea WCS è un riferimento importante quando si parla di componenti da gara all’avanguardia, leggeri e resistenti. La banda arcobaleno sul logo rappresenta i tanti Campioni del Mondo che hanno vinto in sella ad una Ritchey.

RITCHEY COMP™ – La linea COMP è nata per offrire componenti di altissima qualità a prezzi adatti a tutte le tasche. Non troverai del carbonio qui, ma troverai quel tipo di affidabilità e performance che ti aspetti da Ritchey.

Share
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone