19 Ott BRN partecipa all’Iniziativa Benefica “Time to Love – L’8 per l’Amore”

L’8 settembre scorso a Brescia, presso il Pala Banco di Via della Ziliola, si è svolto un importante evento di beneficenza che prende il nome di “TIMEOTOLOVE – L’8 PER L’AMORE”. 

L’iniziativa è stata organizzata dalla Onlus Time to Love in favore dell’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo, fondata dal dott.Frigiola, presente durante la serata per raccontare la sua esperienza.

Tra gli ospiti che si sono esibiti sul palco, unendo la magia della musica e dello spettacolo ad aste di solidarietà, Annalisa, Ron, Giusy Ferreri, Janieck, Edoardo Bennato, Claudio Lauretta, Alessandro Haber, Max Pezzali e una band incredibile, unica, eccezionalmente per L’8 PER L’AMORE: Carlo Verdone, il figlio Paolo, Saturnino, Max Gazzè e Alex Britti!

Lo spettacolo è stato presentato ancora una volta da Rudy Zerbi e disturbato da Andrea&Michele e La Pina&Diego di Radio Deejay, mentre la madrina della serata è stata Serena Autieri.

BRN ha partecipato con piacere all’iniziativa, donando in beneficenza una delle biciclette a scatto fisso cromovelate realizzabili con i componenti presenti all’interno del Catalogo BERNARDI 2016

Share
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone