03 Giu BRN protagonista di Bicitech di Aprile / Maggio 2016

BRN Bernardi Componenti per Ciclo protagonista assoluta del numero di Aprile-Maggio di Bicitech, magazine bimestrale focalizzato sul mondo della bici e dello sport.

Sotto ai riflettori c’è la nuova linea BRN Professional e in particolare i nuovi caschi Arrow – Scopri la vantaggiosissima promo Casco + Occhiali Arrow qui! Nelle due ricche pagine inoltre trova spazio anche una bella intervista a Marco e Gianluca Bernardi, che rispondono punto per punto alle domande della redazione di Bicitech. Ecco un’anticipazione:

Quale consiglio dareste ai vostri rivenditori? Il consiglio è… differenziarsi! Per i negozianti può essere determinate esaltare i servizi e le competenze più difficili da reperire online piuttosto che nei grandi store multimarca: su tutti, Creatività e Artigianalità. Realizzare una bici esattamente come richiesto dal cliente, valutare e scegliere assieme a lui i componenti più adatti e offrire la massima assistenza sono le armi più affilate a disposizione dei negozianti per rimanere sul mercato in modo vincente. Ma anche l’occhio vuole la sua parte.. oltre a puntare sulle competenze tecniche quindi è necessario accogliere i clienti in uno spazio piacevole e confortevole, trasformando le “officine” in veri e propri “negozi” in cui è bello recarsi, consultare il catalogo BRN e i prodotti esposti direttamente.. in futuro magari sorseggiando un caffè e ascoltando della buona musica in sottofondo!”

Potete leggere il resto dell’articolo cliccando sulle immagini sotto oppure Scaricando il .pdf