06 Feb I Caschi BRN JEK su CT di Febbraio

CT Cicloturismo, il mensile ufficiale dei praticanti, dedica sul numero di Febbraio 2019 un bel servizio alla nuova linea di Caschi JEK, presentati in occasione del BRN Day 2, lo scorso 21 Ottobre a Bologna. “Un’alternativa qualitativamente ed esteticamente valida – si legge – con performance equiparabili ai top di gamma più blasonati ma proposti di contro ad un prezzo decisamente più accessibile e alla portata di tutti”. Ed in effetti il nostro obiettivo è proprio questo!

La nuova linea di caschi BRN JEK è realizzata grazie a tre differenti in-mould che donano al casco una linea dinamica e accattivante, dotati di chiusura magnetica Fidlock, i nuovi Caschi BRN JEK garantiscono la massima sicurezza grazie alla loro conformazione che protegge contemporaneamente sia la parte frontale che quella laterale e posteriore della testa.

Certificati CE DIN EN1078, garanzia di affidabilità e sicurezza, tutti i caschi BRN JEK sono dotati di 17 fori per una migliore ventilazione del capo e sono arricchiti da un regolatore a 3 regolazioni di ultima generazione per aumentare l’aderenza senza rinunciare al comfort.

I nuovi caschi BRN JEK sono disponibili in taglia Medium (Misure 55-59 cm) e Large (Misure 58-61 cm) nelle colorazioni Nero/Rosso (CAS14NR), Nero/Bianco (CAS14NB), Nero/Giallo (CAS14NG), Nero/Nero (CAS14NN) e Nero/Bianco (CAS14BN).

Provali nel negozio BRN più vicino a te! Scopri quale sul nostro Store Locator

Share
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone