01 Nov Il nuovo Catalogo BRN 2021 è online!

BRN Bike Parts – leader in Italia nella distribuzione di componenti ed accessori per la bicicletta – ha recentemente ultimato la realizzazione del Catalogo Generale n. XXII della sua storia: oltre 750 nuovi articoli, per un totale di oltre 8.000 referenze, per tutti i generi e per tutte le tipologie di ciclista.

Disponibile sia inversione digitale che cartacea – la prima consultabile online sul sito www.brn.it, la seconda sfogliabile sul banco da lavoro di tutte le officine BRN d’Italia – il nuovo catalogo BRN 2021, oltre ad una ricca sezione dedicata agli integratori Bio Senza Glutine e Senza Lattosio BRN Food, vanta numerose soluzioni per l’abbigliamento dei ciclisti road e offroad, per il bikepacking e i cicloviaggiatori, per il bike to work e il ciclismo urbano, per la manutenzione della bici, ma soprattutto per le officine e i negozi di biciclette.

Il Catalogo BRN infatti, sin dalla sua prima edizione, nasce con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio di chi gestisce un Bike Shop, offrendo una ampia gamma di prodotti di alta qualità, a prezzi vantaggiosi, sempre disponibili grazie a  consegne entro le 24 ore e un servizio di assistenza e resi ai vertici di categoria. Una rete di punti vendita che conta oggi oltre 3.000 negozi in Italia e oltre 1000 in tutta Europa, in cui è possibile trovare i migliori prodotti dei principali marchi del ciclismo internazionale come SHIMANO, Campagnolo, Selle SMP, Ritchey, e altri prestigiosi  brand mondo del ciclismo come Cinelli, Brooks England, Knog, Onguard, Polisport, Bobike, distribuiti in esclusiva in Italia.

Un Catalogo che nel corso degli anni è divenuto un vero e proprio punto di riferimento per i negozi di ciclismo, a cui anche quest’anno si affianca un secondo volume dedicato al mondo E-Bike: giunto alla sua seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno, il catalogo BRN E-Bike raccoglie i principali componenti e ricambi per biciclette a pedalata assistita.

“Abbiamo deciso di dedicare la copertina del Catalogo 2021al nostro Paese: il 2020 sarà ricordato come un anno davvero difficile a causa della pandemia e delle inevitabili ripercussioni economiche sull’intera società” commenta Marco Bernardi, che assieme al fratello Gianluca è alla guida di BRN Bike Parts. “Mai come oggi, la bici e il mondo del ciclismo rappresenta un’opportunità per l’economia del nostro paese e per la salute dell’ambiente che ci circonda. L’attenzione sulla mobilità sostenibile va crescendo – commenta Gianluca Bernardi – e BRN è pronta ad affrontare le sfide che si presenteranno con entusiasmo, professionalità e la creatività che ci contraddistingue da sempre”.