26 Apr Fixed Mimetic, Urban Elite

Le stampe mimetiche o camouflage, tratte dal mondo militare, sono tornate prepotentemente in voga negli ultimi anni dopo un periodo da protagoniste, come vero e proprio fenomeno di costume, negli anni ‘60/’70; riscoperte e riprese anche dalla cultura hip hop nei ‘90 rappresentano oggi una vera e propria tendenza urbana.

Dall’esercito alla moda, dalle passerelle alla strada, il camo oggi è un elemento di stile apprezzato indistintamente da uomini e donne che lo scelgono principalmente per distinguersi, non per camuffarsi, nella giungla urbana. Il classico mimetico, contraddistinto da macchie di colore che vanno dal verde muschio al kaki passando per il grigio, è così considerato oggi un must have dell’urban style, da indossare ed esibire.

La collezione 2014 offre la possibilità a tutti coloro che desiderano personalizzare la nuova Fixed in veste mimetica una selezione di accessori e dettagli camo, dal telaio alla sella, dal manubrio alle manopole, che la renderanno inimitabile ed inconfondibile, valorizzandone il lato più sportivo ed aggressivo. Una cosa è certa: la nuova Fixed Mimetic non passerà mai inosservata.

Share
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone