21 Giu Gioca al nuovo concorso a premi “Pedala e Vinci con BRN”

Usi la bici ogni giorno per andare a lavoro? Sei uno sportivo con il vizio del ciclismo? Preferisci la libertà di una strada sterrata tutta da pedalare oppure vorresti iniziare ad usare la bici più spesso, ma non sai da dove partire? Diventa amico di BRN!

BRN Bernardi Componenti per Ciclo – azienda leader italiana nel settore della componentistica e degli accessori per ciclo – presenta “Pedala e Vinci con BRN”, il primo concorso a premi per tutti gli amanti del ciclismo e degli accessori per bicicletta!

Partecipare è semplice! Visita la pagina dedicata al concorso all’indirizzo www.brn.it/concorsi e segui tutte le istruzioni: effettua il log-in su Facebook, metti “Mi Piace” sulla pagina BRN e completa il modulo di iscrizione in tutte le sue parti, riceverai una mail di avvenuta registrazione e parteciperai a tutte e 6 le estrazioni in programma.

Ogni mese in palio fantastiche biciclette BRN fixed, tanti Caschi e Occhiali BRN Arrow e bellissime biciclette propedeutiche in legno BRN Kids per tutti i membri della Community BRN che avranno inviato la loro richiesta di partecipazione al concorso!
Inoltre, tutti i partecipanti saranno protagonisti dell’estrazione finale che si terrà alla fine del concorso e che vede in palio una Gift Card Alpitour del valore di 1.000€ da spendere dove vuoi!

Per avere maggiori informazioni visita la pagina www.brn.it/concorsi leggi il regolamento completo, gioca… pedala e vinci con BRN!!!

Share
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone