Cigno, Eleganza in Movimento

Essere semplici è la cosa più difficile per chi nasce speciale.

 

Fino ad oggi i prodotti di alta gamma nel settore del ciclismo erano dedicati alla corsa e alle competizioni; la collezione Cigno risponde, in più, anche alle esigenze di un consumatore attento che ricerca prodotti originali e performanti che non seguano le mode ma le dettino e rimangano immortali nel tempo.

 

Semplici ed affascinanti nel loro stile retrò, seducenti nella forma ma funzionali nella sostanza sono la scelta ideale per chi desidera muoversi con stile e personalità in città, al mare o in campagna.

 

I modelli Cigno non sono semplici mezzi di trasporto ma veri e propri oggetti del desiderio perché l’alto grado di artigianalità impone all’azienda volumi di produzione limitati e tutti numerati.

La creatività e la cura dei dettagli sono il segreto di chi ama distinguersi

 

Grazie all’acquisizione e al rilancio del brand da parte di BRN Bike Parts, il marchio viene oggi associato non più solamente agli storici lucchetti, ma è sinonimo di biciclette di alto profilo, elegantemente rifinite e pensate per un pubblico esigente, attento ai dettagli e innamorato del Made in Italy.

Entra nel mondo di Cigno:

Vai al sito
Share
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone