BROOKS

brooks

Brooks è partner Bernardi (BRN) per le selle bici, le manopole e altri accessori in pelle artigianali per biciclette.

La Brooks England è ricca di storia, un marchio di prestigio che vanta quasi 150 anni di tradizione ed esperienza. La qualità e lo stile non invecchiano.

Già nel 1882 il signor Brooks depositò il suo primo brevetto per una sella che ebbe un successo strepitoso.

La B Brooks & Co. divenne nota e rispettata per le sue bellissime selle artigianali in pelle, e ben presto l’azienda cominciò a produrre borse per bici e per moto, ed altri accessori.

Le tecniche tradizionali per la produzione di selle in cuoio sono state tramandate di generazione in generazione di artigiani, e la società è cresciuta sotto la guida della famiglia Brooks fino al 1958.

Nel 1962 Brooks divenne parte del Raleigh e negli ultimi dieci anni la società ha preso il nome di Brooks England. Ispirato ai prodotti senza tempo disegnati dai nostri predecessori, abbiamo ripreso lo slogan originale “Selle, borse, Etc” e introdotto una gamma di borse per bicicletta e altri accessori per il ciclismo.

La classe e la comodità delle selle da bicicletta di Brooks England Ltd sono note in tutto il mondo. Caratterizzate da pelle morbida e da molle che assicurano la massima comodità e un comfort assoluto, le selle Brooks sono davvero il massimo per coloro che con la loro bicicletta amano passeggiare immersi nella natura. Il profumo di cuoio inglese, la classe delle linee e l’accuratezza delle rifiniture rendono le selle Brooks inimitabili e uniche nel mondo.

Brooks produce: selle bici, manopole, borse per bici, borsette, telai, raggi, ricambi e accessori bici.

Share
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone