MICHE

miche

MICHE… dal 1919, una passione che cresce.

Con i suoi quasi 90 anni di storia alle spalle, MICHE è oggi una delle aziende leader a livello mondiale nella produzione di Componenti Speciali per Cicli (da Strada, da Pista e Mountain Bike), ideati e prodotti completamente in Italia.

Made in Italy, è per MICHE, una scelta dettata da una ricerca costante di Qualità Assoluta.

Per realizzare i suoi prodotti, MICHE impiega le tecnologie e i processi produttivi più innovativi e i migliori materiali: carbonio, leghe leggere, materiali compositi.

Per validare la “Funzionalità” e la “Durata” dei componenti, vengono costantemente effettuati test sia all’interno dell’azienda (con ripetute verifiche ed analisi di laboratorio), che direttamente su strada da squadre di professionisti in competizioni nazionali ed internazionali, perchè ogni prodotto a marchio MICHE, è da 90 anni “Qualità Assoluta”.

Valori come Alta Qualità, Ricerca e Sviluppo Tecnologico, Tradizione e Servizio ai Clienti, sono per MICHE il fondamento del “Creare Componenti per Cicli”.

In un Mercato in rapide e continue evoluzioni, dove tutti rincorrono il vantaggio economico, spesso a discapito della Qualità dei Prodotti e della Soddisfazione dei Clienti, MICHE ha scelto di continuare a produrre ogni sua parte in Italia, certa di trasmettere al Mondo della Bicicletta un messaggio di Serietà e Professionalità e ricevere dallo stesso, un attestato di Stima e Prestigio.

Decidendo di acquistare MICHE, il Cliente è certo di acquistare un Prodotto ideato e realizzato in Italia e “Garantito” dall’Alta Qualità tipica delle lavorazioni della nostra tradizione.

Fac Michelin produce: guarniture, ruote, perni movimento, catene, serie sterzo, freni, ingranaggi, pignoni, ruote libere, mozzi.

Share
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone