POLISPORT

polisport

La storia di Polisport ha avuto inizio con un giro in bicicletta, un grande sorriso sul viso e una produzione fatta in casa in un garage.

Il 1978 segnò l’edificazione della fabbrica per i motocicli. É così che Polisport è diventato un marchio internazionale.

Nel 1988 uscirono le prime biciclette dalla linea di produzione. Seguirono nel corso degli otto anni successivi seggiolini, parafanghi, borracce e caschi.

Fin dall’inizio l’azienda è cresciuta fissandosi obiettivi alti e alzandoli ogni volta.

Polisport è una società internazionale basata nel Portogallo settentrionale e conta 160 impiegati. Il marchio si diffonde attraverso 62 mercati mondiali. Totalmente incentrato sul business su due ruote, Polisport opera in entrambi i settori, bicicletta e moto, specializzandosi nelle materie plastiche.

I principali prodotti per il mercato delle moto interessano il settore dei fuoristrada (enduro, motocross e supermoto), come i fari, paramani, le protezioni per il corpo e altri accessori.

Per il mercato delle biciclette, Polisport è il produttore leader in Europa di baby-posti, dove ha stabilito gli standard per l’industria. La gamma di prodotti comprende i parafanghi, le bottiglie d’acqua, i caschi e molti altri accessori.

Share
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone