Abbigliamento Bici Donna Estivo BRN Bike Wear

Tecnologia e Design, senza rinunciare alla bellezza

Anche alle donne piace pedalare!

 

Per questo la linea BRN Bike Wear è disponibile anche in versione femminile, con tagli e finiture più morbide e vestibilità slim-fit per adattarsi al corpo di tutte le cicliste.

 

Così come per l’uomo, anche la linea abbigliamento bici donna è realizzata con tessuti rapid dry ad asciugatura rapida resistenti ai raggi UV e Lycra® super coprente che previene l’innalzamento della temperatura corporea.

 

Disegnata all’interno del reparto creativo BRN e prodotta completamente in Italia, la linea Bike Wear donna è un concentrato di design e comfort in grado di massimizzare la performance, arricchita da un fondello con imbottitura hi-density per il massimo comfort e tessuto esterno in microfibra traspirante, tagli al vivo al laser a fine manica e a fine gamba, applicazioni in silicone per un ottimo effetto grip e tre comode tasche aperte posteriori dotate di foro cuffie per collegare responsabilmente smartphone o dispositivi audio in genere.

La nuova linea abbigliamento bici donna è disponibile anche in versione invernale, con divisa a maniche lunghe, pantalone lungo e giubbino termico per garantire il massimo comfort anche durante le giornate in cui le temperature si fanno più rigide.

 

Abbigliamento Bici Donna Estivo BRN Bike Wear

CARATTERISTICHE TECNICHE ABBIGLIAMENTO ESTIVO DONNA BRN BIKE WEAR:

 

  1. Maglia anatomica e traspirante
  2. Tessuto rapid dry per un asciugatura rapida del tessuto
  3. Zip lunga e coperta completamente
  4. Tessuto resistente ai raggi UV
  5. Lycra super coprente che previene l’innalzamento della temperatura
  6. Taglio vivo al Laser a fine manica
  7. Taglio vivo al Laser a fine gamba
  8. Applicazioni in silicone per un ottimo effetto grip
  9. 3 tasche aperte + foro cuffie
  10. Fondello con tessuto esterno in microfibra traspirante
Scopri tutti i capi della linea Abbigliamento Bici Donna BRN Bike Wear sul Catalogo BRN 2018
Compra
Guarda i modelli
Share
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone