Abbigliamento Intimo Unisex BRN Bike Wear

Senza cuciture, ricco di tecnologia per il massimo comfort in sella alal tua bici

Pedalare è faticoso ma regala grandi soddisfazioni!

 

Specie se a fronte di importanti sforzi fisici, con momenti di abbondante sudorazione, la tua pelle traspira e la temperatura corporea rimane costante.

 

La nuova linea di intimo BRN Bike Wear nasce proprio con questo scopo: confezionata interamente senza cuciture per ridurre al minimo la possibilità di irritare la pelle, antibatterica e anallergica, la nuova linea intimo BRN è realizzata al 90% in polipropilene, un tessuto molto utilizzato nel settore dell’abbigliamento sportivo di qualità, che fornisce un buon isolamento termico ed è in grado di raccogliere il sudore e di trasferirlo agli strati superiori, mantenendo il corpo asciutto e termoregolato.

 

Grazie alla sua elasticità ed aderenza, la linea intimo BRN Bike Wear è perfetta sia per i ciclisti che le cicliste ed è disponibile nella versione smanicato, smanicato a rete, maglia a manica corta e a manica lunga, per soddisfare le aspettative dei ciclisti più esigenti!

CARATTERISTICHE TECNICHE

ABBIGLIAMENTO INTIMO UOMO BRN BIKE WEAR:

 

  1. Seamless
  2. Anatomico
  3. Antibatterico e anallergico
  4. Traspirante
Scopri tutti i capi dela linea di abbigliamento bici da ciclismo BRN Bike Wear sul Catalogo BRN:
Guarda i Modelli
Compra
Share
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone